martedì 5 agosto 2008

Aggiornamento Intraday Ore 08:00

Buongiorno

l'indicazione di ieri pomeriggio è stata saggia in quanto mi sta permettendo di capire meglio l'andamento di questo sottociclo giornaliero e valutare meglio la chiusura del ciclo giornaliero e se l'ultimo del ciclo superiore!

Passo, pertanto, direttamente ai grafici iniziando, come sempre, con il battleplan


T+1
inutile oramai commentarlo
Sottocicli Tracy, anche lui che sempre regolare al momento.
L'indicatore ciclico non mi è molto di aiuto al momento anche se qualche timido segnale rialzista si può notare, anche se non convincente!
Stesso discorso per il suo sottoposto.
Segnale al rialzo ma non troppo convincente.
Vado a cercarmi migliori conferme passando al ciclo inferiore che inizia ad essere un po + chiaro. Infatti ieri pomeriggio su quel minimo sembra essere iniziato un nuovo giornaliero.

La conferma mi viene data anche dalla sua velocità.












L'altro indicatore ciclico mi segnala che il ciclo a 4gg è iniziato e pertanto il mercato dovrebbe salire. Se così non fosse, allora la situazione sarebbe molto debole.









A questo punto seguo lo stesso ragionamento di ieri che mi consiglia di avere una ulteriore conferma entro le prox 4 5 ore operative così da avere un quadro più chiaro con la situazione ciclica. Un primo segnale di conferma lo avrò sopra il max relativo area 3324 che dovrebbe già verificarsi entro queste prime ore della mattina.

Pivot Intraday
Resistenze: 3319 3345 3370
Supporti: 3271 3278


Buona giornata di trading !

Nessun commento: