mercoledì 30 luglio 2008

Aggiornamento Intraday Ore 12:30

Buongiorno

il mercato ha confermato ieri la mia ipotesi che inizialmente aveva deboli probabilità ma, come già spiegato, con le ore ha preso sempre + consistenza sino ad avere la conferma al 100%.
Questo non può che farmi piacere e spero anche a voi.

Passo subito all'aggiornamento ciclico intraday


Graficamente il ciclo T+1 sta avendo un movimento molto regolare con la sua sinusoide
il T-1 anche se molto particolare nell'osservarlo sia nella sua composizione che nei tempi lo tengo ancora così in quanto ha confermato nei giorni scorsi di avere questo ritmo.
L'indicatore ciclico sul Tracy mi conferma la sua ripartenza. Conferma che avrò ancora + certa quando i prezzi mi romperanno al rialzo i max relativi evidenziati.
Ciclo T-2 naturalmente iniziato e che andrò a considerare nella sua composizione.
Ritmo che mi viene e verrà confermato con la forza delle velocità come spiegavo i giorni scorsi. Velocità che sul T-2 mi soddisfa e che mi conferma anche la ripartenza del suo ciclo superiore.

Ciclo Giornaliero al quale sono molto affezionato e che mi darà i tempi della mia operatività. Al momento sembra essere molto forte e ho i primi segnali di una possibile fine sul suo primo ciclo.
Conferma che al momento inizia ad esserci sulla sua velocità ma che sinceramente ancora non mi è chiara. Ho evidenziato le precedenti "punte" in quanto è quello il segnale che preferisco avere prima di dar x certo l'inizio di un nuovo giornaliero.
Proiezione della sua velocità che al momento mi consiglia di aspettare anche se mi indica dalla sua onda che siamo su un ciclo rialzista.

Altro indicatore ciclico che mi indica ciclo a 4gg. al rialzo (.... non ne avevamo dubbi :)) ) mentre il ciclo a 1gg sembra essere nella sua fase conclusiva anche se, come spesso faccio notare in questi casi, è si al ribasso ma il mercato non scende!








Operativamente per oggi prenderò molto + in considerazione operazioni rialziste a meno di importanti rotture di livelli indicati sui battleplan.

Livelli intraday che monitorerò con attenzione per oggi.
Al rialzo: 3378 (che questa mattina già ha dato segnale di essere importante) 3395 3406
Al ribasso: 3308 3291 3231

Credo di aver detto tutto......Buon trading !

Nessun commento: