giovedì 31 luglio 2008

Aggiornamento Intraday Ore 08:00

Buongiorno

ieri livelli di resistenza rispettati con precisione! Analisi ciclica che sembra rispettare i tempi anche se non nella media nella loro durata

Passo subito all'aggiornamento iniziando dal battleplan



T+1 che sembra proseguire il suo lineare movimento
Ciclo T-1 che è passato sulla sua 2^ parte
Indicatore ciclico che indica essere nella sua fase finale del T-2
Giornaliero che molto probabilmente è nella sua 4^ e ultima parte
Velocità che mi conferma tale ipotesi

Altro indicatore ciclico che mi indica, anche lui, che siamo nella fase finale del 4 gg.











Considerato quanto sopra la mia operatività intraday sarà più impostata al ribasso. Il ciclo superiore è rialzista xtanto stop stretti. Naturalmente se il mercato nelle ore della mattina non mi darà chiari segnali inizierò a valutarmi livelli importanti al rialzo e cercando livelli che mi confermano la ripartenza del nuovo T-1.

Livelli importanti intraday
Resistenze: 3402 3417 3437
Supporti: 3372 3334 3324

Buona giornata di trading !

Nessun commento: