lunedì 7 luglio 2008

Aggiornamento Intraday Ore 11:25

Buongiorno

aggiornamento intraday in ritardo!! Gli "stravizi" del weekend pesano !

Passo subito all'analisi per iniziare l'operatività settimanale


Il ciclo T+1 sembra perfetto come tempo di essersi concluso.
Il ciclo tracy, settato a 2 tempi sembra avere ancora del tempo. Al momento i supporti/resistenze proiettate, indicate con la freccia, hanno tenuto il movimento. Tale movimento mi indica che area 3330 e poi 3368 essere importantissime x l'eventuale movimento al rialzo.




Passo alla conferma degli indicatori ciclici considerato anche il dubbio sul giornaliero
Tracy che risulta essere in chiusura. La cosa xò mi lascia qualche dubbio.
T-1
che infatti mi indica inizio di probabile ripartenza.
Vado a cercarmi conferma sulla velocità che mi anticipa la conferma
Giornaliero
come scrivevo mi lascia qualche dubbio in quanto non è possibile che dura oltre 25 ore, tempo medio di un T-2!!
La proiezione della velocità mi aiuta, invece, alla identificazione dei 2 cicli giornalieri che ho evidenzato.

L'altro indicatore ciclico mi indica che il ciclo a 2 giorni (bianco) è ripartito dal minimo di venerdì. Tutto sembra propendere x la concerfa che da quel minimo sia ripartito il ciclo a 2gg. nonchè il ciclo a 4gg anche se ancora in fase ribassista. Le prox ore mi confermeranno l'analisi.





A questo punto, personalmente prediligerò operazioni long.
I livelli x me importanti sono:
resistenze 3336 (già testato in apertura) 3354 3362
supporti 3282 3273 3261

Buona giornata di trading

Nessun commento: