martedì 8 luglio 2008

Aggiornamento Intraday Ore 08:30

Buongiorno

ieri il mercato è rimasto "ingabbiato" nel range che parte dal 1° luglio. I livelli indicati sia dal battleplan che dai pivot intraday hanno tenuto il movimento.

Passo all'analisi intraday


Tracy
sembra che detto ciclo sia ancora valido in quanto il mercato non ha preso la direzione rialzista che il tempo del T+1 indicava terminato.
T-1
che sembra esatto nel tempo battuto sinora.








Passo al confronto con gli indicatori ciclici

T-1
sembra che debba chiudere il ciclo.
Ho preso la ripartenza come da battleplan in quanto il ciclo evidenziato mi sembra, al momento, un periodo facente parte del precedente ciclo superiore.
Avrò conferma nei prox giorni.
Passo al sottociclo saltando il tracy in quanto poco chiaro.
Indica che stia chiudendo il suo ciclo.
Giornaliero
l'indicatore sembra indicare i sottocicli + che il ciclo giornaliero vero e proprio. Questo mi indicherebbe che ci sono delle troncature rendendo il ciclo composto da più sottocicli.

La conferma mi viene data anche dalla proiezione della sua velocità.
Dal minimo di questa mattina sembra comunque ripartito almeno il sottociclo. La prudenza mi consiglia di aspettare la sua chiusura a meno di rotture del minimo a 3290.
L'altro indicatore ciclico mi indica un ciclo a 4 gg. al rialzo mentre il mercato non sembra avere la forza che dovrebbe avere in questi casi.
Ciclo a 2 gg. al ribasso.







Operativamente aspetterò le prime 2 ore di contrattazione per valutare la forza del mercato.
Al momento prediligo operazioni ribassiste.

Pivot importanti intraday:
Resistenze 3343 3349 3359
Supporti 3292 3280 3274

Buon trading !

Nessun commento: