giovedì 26 giugno 2008

Aggiornamento Intraday Ore 09:05

Buongiorno

ieri i 3 indizi hanno effettivamente dato la prova!

X oggi inizio la mia analisi con ordine partendo dal ciclo Tracy che all'80% è iniziato martedì


Questo il ciclo al momento settato a 121 ore
Questo il 1° T-1 settato a 44 ore secondo le regole della ripetitività ciclica
Mentre questo 2° T-1 x me al momento ha + alte probabilità.
Sia xchè mi sembra fittare meglio il battleplan......
.....sia xchè ho riscontri sugli indicatori ciclici.

Tracy confermato che è ripartito
Sottociclo T-2 che mi indica la metà come riportato nel 2° battleplan del T-1

Giornaliero che mi indica che siamo in chiusura del suo 3° ciclo
Proiezione della velocità che mi conferma tale ipotesi
Velocità allineata anche lei













.....ecco spiegato xchè volgo x la seconda ipotesi.



Buona giornata di trading !

Nessun commento: