venerdì 8 agosto 2008

Aggiornamento Intraday Ore 17:00

Giornata all'insegna della volatilità. Ottima per chi fa daytrading!!!

Questa mattina, come scrivevo, avevo 2 possibilità T-1 che con il passare delle ore andavo a cercare maggiori conferme se il 48h era terminato oppure era valida la prima ipotesi. Come scritto l'indicatore ciclico del T-2 mi dava maggiori possibilità del 48h ma la conferma l'ho avuto sul ciclo giornaliero che infatti terminato alle 22:00 di ieri mi indicava a metà seduta che nonostante il lap up non aveva la forza di salire sopra il max fatto in mattinata! Questo era il segnale che attendevo, infatti la trendline che segnalavo questa mattina teneva il rialzo ma il mercato non era deciso nella risalita e nella sua seconda parte è sceso con estrema forza sotto il minimo di ripartenza e fermando la sua corsa precisamente sul pivot che da ieri segnalo importantissima area 3360 !!


Allego grafico per maggior chiarezza con evidenziata l'area con la trendline che ora è diventata resistenza a conferma del suo gran lavoro che sta facendo!
E questo è il battleplan settato sul Tracy x una migliore visione del T-1 e che come si vede conferma il forte rimbalzo del ciclo giornaliero. Ho indicato importante area che segnerà la fine sell'attuale ciclo.
Penso di aver detto tutto!
Buona serata e ..................

Nessun commento: