giovedì 7 agosto 2008

Aggiornamento Intraday Ore 09:05

....passo pertanto all'analisi intraday che è quella che più mi interessa personalmente!


Ah, dimenticavo.... anche l'indicatore sul Tracy mi conferma l'ottima ripartenza!
Il ciclo Giornaliero mi indica che si sta chiudendo in queste ore
la sua proiezione mi conferma che siamo attorno ad un minimo













pertanto aspetterò la ripartenza di un ciclo giornaliero dal quale minimo imposterò la mia operatività integrando l'analisi al ciclo di Taylor. Se il max di ieri non verrà penetrato e confermato con decisione, oppure il mercato neanche ci si avvicinerà a tale livello, opterò sicuramente per operazioni al ribasso che imposterò con stop loss stretti e dinamici considerato che starò operando su un ciclo superiore completamente rialzista al momento!

Pivot Intraday
Resistenze 3450 (importante) 3459 3476 3493
Supporti 3426 3408 (livello che al momento risulta stia tenendo i prezzi in apertura in lap
down) 3360 (importantissimo!!) 3339

Buona giornata di trading !

Nessun commento: