venerdì 8 agosto 2008

Aggiornamento Intraday Ore 08:00

Buongiorno

l'impostazione del vecchio T+1 anche se poco probabile, come dicevo, la tengo per avere un buon riferimento in caso di discese. Infatti il mercato si è fermato sulla trendline nera. Ora in caso di continuazione del trend di breve ribassista, valuterò come si comporterà la seconda fermata sulla trendline gialla

Il cicloT-1 l'ho settato al momento con 2 possibilità . Una è questa.....
.... l'altra è quest'altra! Pertanto la ripartenza o ci sarà nelle prox ore (entro la mattina) oppure ci saranno altre 15 ore ca. di discesa!
L'indicatore ciclico sul T-1 mi indica che è nella sua fase ribassista e che potrebbe avere ancora del tempo al ribasso
Sul T-2 mi indica che la possibilità del battleplan del T-2 a 48h è quella che ha maggior percentuale di attendibilità.

Il Giornaliero, anche lui, in fase di chiusura.
La proiezione al momento non mi indica la sua fine ed il min da considerare.
L'altro indicatore ciclico

L'altro indicatore ciclico mi indica che lo spazio tempo del 4gg. è stato completato.
Operativamente valuterò attentamente la ripartenza del prox giornaliero che ci sarà in mattinata e, come sempre, avrò indicazioni se il ciclo giornaliero è il primo del nuovo ciclo oppure l'ultimo.
Buona giornata di trading !

Nessun commento: