venerdì 1 agosto 2008

Aggiornamento Intraday Ore 08:00

Buongiorno



per operatività di ieri abbiamo già commentato ieri, pertanto bando alle ciancie e passiamo a capirne meglio nel movimento ciclico.





T+1 aggiornato

il livello 3363 veramente importante anche se in apertura potrebbe essere penetrato al ribasso con un gap down. Se così prox tappa importantissima 3344
Sul T-1 tengo aperta questa ipotesi se il ciclo non ha chiuso ieri nel pomeriggio come indicato sopra. Questa ipotesi, al momento, mi sembra quella che ha + probabilità nella sua attendibilità e movimento.
Movimento che mi viene supportato dagli indicatori ciclici. In questo caso T-2 che semba essere così impostato.
Pertanto i suoi giornalieri sarebbero così sviluppati e se corretta come ipotesi trovarci nell'ultimo giornaliero.
Questa la sua velocità che mi conferma essere nell'ultimo giornaliero in chiusura.


Proiezione della velocità che mi indica che sta girando al ribasso per la sua chiusura.
A questo punto aspetterò le prime ore della mattina e seguirò in particolare il ciclo a 4h e suo sottociclo, sia su questo indicatore......
....che nel suo cugino.
Altro indicatore ciclico che mi conferma che il ciclo a 4gg nonchè tutti i suoi sottocicli sono in fase di chiusura!











Operativamente, come detto, aspetterò le prime ore della mattina per avere conferme su quale parte del ciclo T-1 mi trovo ed opererò di conseguenza. Pertanto, al momento, avrò più possibilità di operazioni ribassiste nella mattinata da cambiare subito come impostazione se verso l'ora di pranzo il mercato non dimostri più tutta questa voglia di scendere.



Pivot Intraday

Resistenze: 3387 (importante in caso di ripartenza ciclo) 3391 3421
Supporti: 3351 3347 (importantissimo) 3316





Buona giornata di trading !

Nessun commento: