lunedì 14 luglio 2008

Aggiornamento Intraday Ore 11:00

Buongiorno e buon inizio settimana

Avendo avuto un andamento quasi perfetto con i tempi passo subito all'aggiornamento ciclico



Ciclo tracy così settato per aver un riferimento tra l'attuale T-1 (probabile) ed il precedente. Ancora troppo presto x verificare eventuali ripartenze cicli superiori.
Il minimo di venerdì è molto importante. Eventuale rottura sarà da valutare con moltissima attenzione.
Indicatore ciclico che mi conferma la molto probabile ripartenza del ciclo.
Velocità del sottociclo che mi conferma la ripartenza.
Ciclo giornaliero che mi conferma la ripartenza. Operativamente considererò molto la chiusura della sua metà.
Cerco conferme nella sua proiezione che mi indica che il max è stato fatto. Trovo xtanto conferma della sua prima parte ed ulteriore conferma nell'attendere la sua metà x valutare la forza.

L'altro indicatore ciclico mi indica cicli a 1 e 2 gg. ripartiti mentre il 4 gg è al momento in fase laterale.
Anche questi mi indicano l'attesa x valutare la sua forza e confermandomi che il minimo di venerdì è veramente molto importante.









Livelli operativi intraday:
Supporti 3184 3194 3203
Resistenze 3250 3282 3309 3330


Buona giornata di trading

2 commenti:

Davide A. ha detto...

E ora che il minimo (almeno ad adesso) ha tenuto? E' partito il nuovo tracy+1?

Traderxgioco ha detto...

Ciao Davix
al momento rimane difficile affermarlo se non si ha almeno una conferma nell'analisi. Al momento che ti rispondo il future ha rotto il supporto del minimo che si era creato ieri. Come indicato nell'aggiornamento intraday di oggi ti consiglio di tenere sotto controllo il ciclo giornaliero e navigare a vista su questo ciclo sino a chiari segnali sui cicli superiori importanti.
Ciao