giovedì 10 luglio 2008

Aggiornamento Intraday Ore 08:45

Buongiorno

purtroppo ieri non mi è stato possibile aggiornare in quanto il server che ospita il blog risultava aver problemi.

Vado ad aggiornare la situazione ciclica


Ciclo T+1 settato sul precedente Tracy. Il periodo 1/3 luglio la interpreto come movimento di accumulazione anche se non molto chiaro. Tale fittaggio mi rende al momento coerente con il movimento attuale del mercato.
Ciclo Tracy così settato per confrontare meglio i cicli T-1.
T-1
settato nel dettaglio.









Si può notare che i punti di riferimento diventano difficili nella loro individuazione ciclica a causa del movimento laterale che sta "ingabbiando" il future dal 1° luglio. Il livello 3360 è diventato un livello di importantissima resistenza!

Passo agli indicatori ciclici x trovare una conferma

Tracy
mi da come partenza l'8 luglio anzichè il 3 come da battleplan.
Cicli T-1
che mi indica che l'attuale ciclo è in fase di chiusura

Giornaliero
come tempo sembra essere corretto anche se nel movimento si sono sviluppati diversi sottocicli
Cerco aiuto nella proiezione della velocità che trovo nel movimento con indicazioni più chiare. Al momento mi rimane importante valutare questo sottociclo dove andrà a fare il suo max e se il minimo superiore a quello di ieri sera.
L'altro indicatore ciclico mi indica che siamo in fase di chiusura del ciclo a 4gg. anticipato dal ciclo a 2gg. che ha fatto già molta strada al ribasso.








Operativamente in questi periodi diventa molto difficile tradare ma bisogna rimanere attenti in quanto la direzione che prenderà potrà essere molto veloce pertanto valuterò operazioni sia long che short su sottocicli del giornaliero sino a che il future rimane nel canale laterale. A rotture di max e min del canale laterale l'operatività prenderà una direzione più delineata.

Livelli intraday importanti:
Supporti 3287 3268

Buona giornata di trading !
Resistenze 3340 3365

Nessun commento: