lunedì 28 luglio 2008

Aggiornamento Intraday Ore 08:00

Buongiorno
ben ritrovati dopo 1 gg di assenza dovuto a problemi del server blog.

Pertanto mi sembra d'obbligo passare subito all'aggiornamento ciclico essendo ancora + dettagliato e con 2 ipotesi aperte nelle quali scelgo la più debole essendoci degli aspetti ciclici che mi fanno pensare e consigliare di avere maggiori conferme prima di decretare la fine di questo tracy.


T+1 che sembra essere preciso nel suo cammino.
Ho evidenziato importante area che ci dirà nei prox giorni se questo ciclo sarà al rialzo o ha già iniziato la sua discesa!


Il suo Tracy.
Con la freccia ho indicato il minimo del probabile sottociclo ma sul quale, pur avendo piccolissime probabilità, nutro dei dubbi se seguo il senso ciclico dei precedenti!
Questo sarebbe il Tracy settato se effettivamente quello fosse il minimo. Come dicevo ho notato che ci sono tempi diversi (3 anzichè 2) e xtanto prima di darmi con certezza la chiusura del tracy mi seguo questo sottociclo......
..... che al momento sembra seguire i precedenti come tempo/spazio!
Ci sarà da attendere un giornaliero, ciclo sul quale comunque prediligo operare e che spero non faccia scherzi.
Tale mia possibilità mi tiene aperta questa ipotesi xchè come possiamo vedere la velocità sul tracy al momento non mi convince in quanto anche se iniziato al momento non mi sembra avere molta spinta.

Così anche x il T-1 nonostante ho l'indicatore ciclico che mi conferma l'ipotesi del primo battleplan sul tracy e non la mia!Infatti ho meno probabilità, al momento, che questa si verifichi ma che mi tiene comunque in allerta!





Stesso discorso sulla velocità del T-1 che non mi indica tutta questa forza nella salita come i precedenti
L'indicatore sul giornaliero mi indica che il minimo fatto in serata sarà un livello importante da considerare se nelle primissime ore di apertura dovesse tenere. In caso contrario sarà di fondamentale importanza il minimo precedente.
La proiezione della velocità mi indica che il max del gg è stato fatto e che siamo in prossimità del suo minimo x ripartire con il nuovo ciclo.
L'altro indicatore ciclico mi conferma che ho poche possibilità sulla mia analisi. Al momento 4gg al rialzo mentre i suoi sottocicli sono al ribasso.










Come detto, operativamente aspetterò le primissime ore di contrattazione per valutare se la mia ipotesi è corretta o meno. Inizierò a dubitarne se il max relativo venisse rotto e confermato (i livelli di prezzo li trovate sui grafici del battleplan). Solo dopo le prime contrattazioni valuterò con attenzione il ciclo giornaliero e valuterò se effettivamente ha forza x salire oppure la mia debole ipotesi si rivelerà invece al rialzo nelle sue "quotazioni".

Buona giornata di trading !

Nessun commento: