mercoledì 18 giugno 2008

Aggiornamento Intraday Ore 15:10

Questa mattina i miei dubbi erano fondati sull'operatività che dovevo fare tant'è che ho preferito aspettare e non prendere parte alla modesta discesa che si è sviluppata.

Rotti i livelli al ribasso e rotta la tl rialzista che teneva questo tracy il mercato è andato nuovamente a testare area 3500 e precisamente min 3509.

Questo livello, come già detto + volte, sarà importantissimo per lo short.
La congestione del mercato rende difficile prendere una posizione definita, ma è certo che quando uscirà da questa area il mercato farà sicuramente un pò di strada!


Ciclo giornaliero
sembra essere terminato sul minimo appena fatto. Anche il tempo sembra essere esatto.
Ulteriori conferme sulla velocità mi indicano che tale probabilità al momento ha + chance.
ciclo T-2
anche lui come tempi ci dovremmo essere.
Proiezione della velocità che al contrario di questa mattina si è allineata con l'indicatore ciclico e mi da x ripartito il ciclo giornaliero sul minimo appena fatto.

A questo punto non mi resta che andare sul grafico prezzi ed impostare eventuali operazioni solo sulla rottura di livelli intraday importanti.













See u soon ............

Nessun commento: