martedì 24 giugno 2008

Aggiornamento Intraday Ore 10:20

Buongiorno

aggiorno subito i grafici ciclici



Parto dal Tracy.
La forte resistenza ha respinto i prezzi questa mattina
Nel dettaglio del sottociclio T-1
L'area 3510 che indicavo ieri non è stata raggiunta xtanto prestare particolare attenzione x eventuali operazioni long.







A questo punto, come sempre, cerco supporto con gli indicatori ciclici

T-2 che mi indica che sul minimo fatto attorno alle ore 18:00 di ieri è partito un nuovo ciclo.
T-1
mi indica che la forza non è molta e si è già girato al ribasso nonostante la ripartenza del T-2
Giornaliero
non molto chiaro ma che mi indica che al momento siamo sui max del nuovo

Cerco conferma nella sua proiezione della velocità che xò mi indica che è in chiusura!
L'altro indicatore ciclico mi conferma che dal minimo indicato sul battleplan è partito il nuovo T-1 ma nonostante il mercato debba salire la forza sembra mancare!
Attenzione con i long prima della rottura della resistenza.








Operativamente, considerata la poca forza del mercato prediligo operazioni short, anche considerato che per Taylor oggi è sell short.
Livello importantissimo 3445 confermato (stesso livello di ieri!). Se così il mercato ha spazio almeno sino ad area 3430.
Al rialzo considero operazioni solo sopra il max di oggi 3474

Buona giornata di trading

Nessun commento: