giovedì 12 giugno 2008

Aggiornamento Ciclico Giovedì 12 Ore 8:30

Buongiorno

l'analisi di ieri spero vi abbia aiutato a "cavalcare" la discesa iniziata nelle prime ore del pomeriggio e conclutasi in serata. A questo punto aggiorniamo il tutto partendo, come al solito, dal battleplan

Ciclo mensile
che nel tempo ci conferma sempre più che siamo in fase finale.










Ciclo settimanale
anche lui in dirittura di arrivo anche se manca qualche ora di naturale chiusura.







Ora passo agli indicatori ciclici per essere aiutato nell'analisi


Sul Tracy mi indica che ha ancora tempo per la chiusura


Sul T-1 è in fase di arrivo

Sul T-2 mi indica che il minimo sul quale siamo ha fatto ripartire un nuovo sottociclo. A questo punto inizia a nascere il dubbio se anche questo T-1 è formato da 3 sottocicli.
Probabilità 70%









Sul giornaliero mi indica che nell'area di questo minimo è iniziato un nuovo giornaliero



La proiezione della sua velocità, dopo un periodo per niente chiaro, mi conferma ipotesi di inizio giornaliero.











......passo a chiedere conferma ad altro indicatore ciclico


Il ciclo a 4gg. (linea blu) mi indica che c'è ancora strada x il ribasso.
Da notare il movimento avuto negli ultimi 2gg. quando l'indicatore mi indicava che il mercato in quelle ore doveva seguire il trend rialzista mentre la forza mancava e quando ha iniziato a girarsi, in quanto il tempo era finito, il mercato è venuto giù!!







Anche con questo indicatore mi viene indicato che il ciclo giornaliero è iniziato o sta iniziando su questi minimi.




......ulteriore conferma sul ciclo a 4h che essendo il più veloce, mi indica che è iniziato sul minimo del tardo pomeriggio.








Per il momento è tutto.
Ci aggiorniamo + tardi

Buona giornata di trading !

Nessun commento: