questa mattina, prendendo spunto da alcune domande poste da qualche lettore del blog, inizio l'analisi partendo dal ciclo Intermedio così da chiarire il motivo con il quale secondo il mio parere è partito all'85% il nuovo ciclo T+1. Il prossimo 15% sarà definitivamente confermato entro i prox 2-3 gg. in caso di rotture importanti e discese importanti del mercato.
L'indicatore ciclico settato sul ciclo Intermedio mi conferma quello che oramai sappiamo e che con il minimo del 16 luglio è partito l'attuale ciclo intermedio

Questo il ciclo T-1 settato sul tracy che conferma una ripartenza decisa del T-1 e che mi servirà per avere maggiori riferimenti in caso di discesa. Ho segnato sul battleplan i livelli importanti di supporto.

Il T-1 nel dettaglio che sembra al momento stia battendo questi tempi

Il T-1 nel dettaglio che sembra al momento stia battendo questi tempi
............ed ora passo all'analisi intraday ...............
2 commenti:
Dunque ora stiamo chiudendo la metà del ciclo intermedio, giusto? Per poi riprendere il tracy+2 fortemente al ribasso, giusto?
Ciao Davix.Bentornato!
La metà del T+2 sembra essere già ripartita ed è tornato sui max precedenti xtanto la momento, essendo appena iniziato, non posso dire se fortemente ribassista. Certo, se come mi aspetto siamo sull'ultimo intermedio del ciclo a 2,5 anni i max di questo ciclo saranno fatti entro agosto e molto probabilmente entro i prox 15/20 gg. Nel caso che i max siano questi, probabilità 30% al momento, il ciclo intermedio vedrà dei minimi molto profondi ma x questo ti rimando all'analisi ciclica storica! :)
Ciao
Posta un commento